Da oggi, giovedì 23 maggio, è possibile partecipare al concorso Venti Vinci Todis per festeggiare il ventennale dell’azienda. Una ricorrenza speciale da condividere con tutti i clienti che negli anni hanno trovato da Todis un punto di riferimento per gli acquisti della propria famiglia.
COME PARTECIPARE
Ogni 20,00 di spesa, riceverete in cassa una cartolina gioco con tre codici, che vi darà accesso ai vari step del concorso.
1. Vincita istantanea
Potrete vincere nell’immediato buoni acquisto del valore di 5, 10 o 20 € da spendere nei punti vendita Todis aderenti all’iniziativa, entro il 31 luglio 2019. Per utilizzare il buono sconto, basterà consegnare in cassa la parte di cartolina relativa alla vincita istantanea: in questo modo verrà scalato l’importo dal totale dello scontrino. I buoni sono cumulabili tra loro e possono essere utilizzati anche per l’acquisto di prodotti in promozione.
2. Fotoconcorso ‘In vacanza con Todis’
Se siete in vacanza e avete fatto una scorta di prodotti Todis, se avete semplicemente fatto un salto in uno dei nostri punti vendita o se siete fan del logo con la clivia, scattate una foto e caricatela sul sito ventivinci.todis.it con il codice presente sulla cartolina. Fatevi votare dai vostri amici e buona fortuna! In palio 50 cofanetti Boscolo Gift ‘100 weekend da sogno’.
N.B. Potrete partecipare al contest con più di una foto, utilizzando i codici presenti sulle cartoline fino al 14 luglio. Ogni partecipante potrà avere accesso ad un solo premio.
3. Estrazione finale
Dal 23 maggio al 28 settembre 2019, grattate la cartolina per scoprire il codice gioco. Registratevi sul sito ventivinci.todis.it (o fate accesso con i vostri username e password) e inserite il codice nella sezione dedicata. Ogni partecipante potrà giocare tanti codici quante le cartoline ricevute, ma potrà aggiudicarsi un solo premio finale.
– 1° Estratto: Smart Fortwo Coupè
– Dal 2° al 21° Estratto: Samsung Galaxy Note 9 SM-N960
– Dal 22° al 61° Estratto: Cooking Robot Moulinex XL HF9081
Per leggere il regolamento completo o per partecipare al concorso, visitate il sito www.ventivinci.todis.it