Media Room

Todis punta in alto

Nei piani di Todis per il 2024 – anno celebrativo dell’insegna che festeggia 25 anni di attività – c’è l’apertura di altri 24 punti vendita con un investimento di circa 20 milioni di euro tra aperture e ristrutturazioni di negozi già esistenti (circa 26).

Continua a leggere >

Continua a leggere >

Repartofresh: Todis valorizza la stagionalità con un contest

Enfatizzare e promuovere i prodotti stagionali è da sempre un asset di Todis che per il reparto ortofrutta in particolare sperimenta periodicamente soluzioni mirate. La rete continua questo percorso con lo stesso obiettivo ma con nuove iniziative che coinvolgono gli addetti alla vendita, i repartisti ma anche i clienti.

Continua a leggere >

Promozioni e category

Non si possono scoraggiare i clienti con prezzi non coerenti rispetto alle loro aspettative – afferma Francesco Iuculano, responsabile Generi Vari Todis. Da qui l’allarme sul costo della materia prima che ci auguriamo (e con noi tutta la filiera) possa rientrare quanto prima.

Continua a leggere >

Todis, bilancio 2023 positivo

La catena di supermercati Todis di Fiano Romano ha chiuso un 2023 più che positivo. L’insegna della società Iges Sri, controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, lo scorso anno ha registrato un fatturato pari a 1,16 miliardi e l’apertura di 38 punti vendita nel centro-sud Italia grazie a un investimento superiore ai 40 milioni.

Continua a leggere >

Iniziativa di Todis nelle località balneari

«Abbiamo deciso di portare il nostro brand sulle principali spiaggi italiane per poter essere, anche in vacanza, ancora più vicini ai nostri clienti nell’ottica della prossimità che da sempre ci contraddistingue, dando il nostro contributo allo sviluppo del benessere delle comunità in cui operiamo» – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.

Continua a leggere >