Media Room

TODIS PER I 25 ANNI TORNA IN TV CON GERUNDIO

“Da Todis è facile sentirsi a casa”: è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.

Continua a leggere >

Todis dà il via a Bassi&Bloccati

Todis contro la shrinkflation. Massimo Lucentini, direttore generale di Todis: “Oltre a queste attività, Todis si adopera anche per contrastare il fenomeno della shrinkflation (stesso prodotto, stesso prezzo ma quantità minore in confezione).

Continua a leggere >

Todis lancia la campagna ‘Bassi&Bloccati’

Una importante campagna di riposizionamento dei prezzi su 250 prodotti rappresentativi delle categorie merceologiche del settore grocery e beni di prima necessità con un risparmio medio previsto per i consumatori del 10% sui prodotti di questo paniere.

Continua a leggere >

Todis: crescita del +16% e una nuova campagna “Bassi&Bloccati”

Dopo la partecipazione attiva all’iniziativa Carrello Tricolore, voluta dal Governo lo scorso mese di ottobre, Todis scende di nuovo in campo per contrastare l’inflazione, dando un ulteriore contributo al contenimento del fenomeno, nello sforzo di calmierare i prezzi a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie italiane duramente colpite dai forti rincari di beni fondamentali.

Continua a leggere >