Media Room
Todis allarga la rete e i servizi
Massimo Lucentini – Direttore Generale: «Todis si conferma così come un’azienda dinamica e capace, anche grazie a continui investimenti, di crescere anno su anno a ritmi sempre molto sostenuti.»
Fiore (Todis): progetto Mela Gusto
«Il nostro desiderio è quello di mettere in primo piano l’incredibile varietà di sapori delle mele. Mentre tutti le acquistano, pochi conoscono veramente la ricchezza del gusto che si nasconde sotto la sottile buccia.»
Iuculano (Todis): Abbiamo contenuto i rincari
«Abbiamo contenuto i rincari investendo per garantire un prezzo a scaffale tra i più competitivi del mercato.»
Fattoria Latte Sano celebra 75 anni di attività a Marca 2024
Il processo di crescita aziendale si è consolidato sempre più anche nelle lavorazioni per conto terzi, producendo per marchi della GDO come Conad, Todis, Maxi Di e Maiorana.
Crescita costante con focus sulla salute e basi finanziarie solide
Con Todis, attivo nel centro sud per l’attività di due cooperative, viene presidiato anche il canale discount, con una quota del 4,10% a conferma dell’ecosistema che il consorzio rappresenta e vuole rafforzare.
Todis e Prix Quality: due discount diversi che hanno superato le sfide di questi anni
[…] anche le aziende discount siano comunque cresciute con vigore, abbinando la crescita dei ricavi a quella degli utili.
Supermercato razionale, la riscossa del discount
Una formula che ha conosciuto cambiamenti sostanziali, con format che sono anche stati esportati all’estero.
Conad è pronta a crescere: puntiamo a raggiungere 21 miliardi di ricavi nel 2024
«Nel Centro-Sud abbiamo l’insegna Todis. Valutiamo la possibilità di impegnarci di più in futuro, evitando sovrapposizioni. »
Pifferi (Todis): Implementare e arricchire il servizio al cliente
«Il modello di business Todis rappresenta un unicum nel mercato italiano – racconta Sara Pifferi, Direttore marketing -. Ci posizioniamo come supermercato monomarca orientato ai freschi e alla prossimità.»
Fipav Lazio e Todis insieme per la lotta alla violenza sulle donne
Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre, sui campi delle partite dei campionati, atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e il pubblico presente mostreranno, in qualunque modo, il colore rosso, simbolo della campagna, lanciando in maniera univoca un messaggio per condannare in maniera forte le discriminazioni subite dalle donne.