I nostri reparti
![Ortofrutta Ortofrutta](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-ortofrutta-new.png)
Ortofrutta
Godetevi i frutti della nostra qualità
L’arrivo giornaliero dei prodotti e la sicurezza alimentare che viene applicata garantiscono una continuità sulla qualità e sulla freschezza dei nostri prodotti.
![Cassetta di frutta e verdura Cassetta di frutta e verdura](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/cassetta-frutta-verdura.jpg)
![Gastronomia Gastronomia](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-gastronomia-new.png)
Gastronomia
Qui la bontà si pesa all’etto
![Tagliere con salumi e formaggi Tagliere con salumi e formaggi](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/tagliere-formaggi-salumi.jpg)
Nel reparto gastronomia si respira il profumo della qualità e della freschezza dei prodotti. Il gastronomo accompagna il cliente nella scelta dei migliori salumi e formaggi e dei piatti cucinati e pronti da mangiare. In questo reparto ricerchiamo continuamente la qualità per garantire i migliori sapori dei nostri prodotti.
![Panetteria Panetteria](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-panetteria-new.png)
Panetteria
Qui si sforna la tradizione italiana
La vicinanza con il territorio è il punto di forza di questo reparto. Ogni giorno i nostri fornitori ci consegnano numerose varietà di pane fresco, buono e genuino. Inoltre, i forni interni al reparto portano a fine cottura o producono direttamente diversi tipi di pizza gustosa e di qualità.
![Diversi tipi di pane Diversi tipi di pane](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/tipi-di-pane.jpg)
![Pizzeria Pizzeria](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-pizzeria-new.png)
Pizzeria
Abbiamo pane per i tuoi denti, e anche pizza e focacce
![Tagliere con pizza Tagliere con pizza](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/tagliere-con-pizza.jpg)
Nel reparto pizzeria vengono prodotti tutti i gusti di pizza utilizzando materie prime di qualità. La pizza può essere realizzata anche su prenotazione. L’assortimento prevede anche farine speciali come quella alla curcuma, ai cereali, integrale e multicereali. Da poco è stata inserita anche la pinsa romana con lievitazione di 72 ore.
![Macelleria Macelleria](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-macelleria-new.png)
Macelleria
Siamo tagliati per la qualità
I nostri reparti carne comprendono varie tipologie di vendita:
- self service (senza laboratorio)
- self service (con laboratorio lavorazione)
- tradizionale (con banco assistito e laboratorio)
In tutte le tipologie di vendita garantiamo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. Le carni arrivano presso le nostre piattaforme dove esperti collaudatori verificano costantemente il prodotto per garantire al consumatore l’integrità qualitativa. Per quanto riguarda i negozi senza laboratorio, le carni esposte sono prodotte per circa il 70% nel nostro centro di confezionamento e il restante 30% viene acquistato da primari fornitori nazionali. Nei punti vendita dove vi è il laboratorio di lavorazione, i nostri esperti macellai praticano ancora il disosso e tutti i tipi di lavorazione e taglio per soddisfare ogni esigenza del cliente.
![Tagli di carne Tagli di carne](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/tagli-di-carne.jpg)
![Pescheria Pescheria](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-pescheria-new.png)
Pescheria
Il tuo angolo di mare
![Vari tipi di pesce Vari tipi di pesce](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/vari-tipi-di-pesce.jpg)
Nel banco assistito da Todis è possibile trovare pesce consegnato fresco tutti i giorni. La provenienza del pesce viene dai mari del nord ma riguarda soprattutto il pescato di paranza dei nostri mari (Adriatico, Tirreno e Ionio), garantendo giornalmente la freschezza e la qualità. In alcuni punti vendita è possibile trovare un ampio assortimento di prodotti preparati dal reparto stesso e pronti da cuocere.
![Vineria Vineria](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-vineria-new.png)
Vineria
Cin cin al nostro territorio
Il reparto vineria si presenta con un format originale e alternativo. L’assortimento che viene messo a disposizione del cliente è fatto per oltre il 90% da vini nazionali e composto da un’attenta selezione di cantine del territorio italiano, capaci di valorizzare le eccellenze come i vini da vitigni autoctoni e le loro aree produttive.
![Tagliere con uva e vino Tagliere con uva e vino](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/tagliere-con-uva-vino.jpg)
![Non food Non food](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/ico-non-food-new.png)
Non food
Articoli di qualità in quantità
![Utensili da cucina Utensili da cucina](https://www.todis.it/wp-content/uploads/2023/02/utensili-cucina.jpg)
Il reparto non-food è un angolo dedicato alle necessità quotidiane delle famiglie di articoli per la casa, la persona, il fai-da-te e tanto altro. Qualità, convenienza e attenzione ai bisogni del cliente contraddistinguono da sempre le nostre proposte.